Raddoppia la data di Gemitaiz a Milano - si aggiunge il concerto del 27 aprile ai Magazzini Generali

RADDOPPIA L’APPUNTAMENTO MILANESE CON GEMITAIZ
Sarà in concerto ai Magazzini Generali di Milano il 27 e 28 aprile

Romano, classe ‘88, Gemitaiz, grazie a una poetica unica, un flow killer, tematiche e personalità da vendere, è uno dei rapper più seguiti della scena hip hop italiana. Dopo la firma per Tanta Roba Label nel 2012, Gemitaiz presenta al pubblico il suo primo album ufficiale da solista, “L’Unico Compromesso”, che lo lancia nel mondo della musica che conta.

“Nonostante Tutto Summer Tour”, affiancato dalla sua band. In parallelo viene realizzato un progetto fotografico in Polaroid per Impossible da Francesco Anselmi – Contrasto (Progetti per la fotografia), che testimonia il grande successo ottenuto dai live show.
Nel corso del 2016 arrivano altri risultati determinanti, “Bene” e “Scusa”, i due singoli dell’album “Nonostante Tutto”, sono certificati ORO dalla FIMI. Allo stesso tempo anche “Blue Sky”, uno dei brani contenuti in “Kepler”, raggiunge il medesimo risultato.
Il 4 novembre 2016 è il turno di “NONOSTANTE TUTTO RELOADED”, la nuova versione del disco contenente l’album originale, inediti, remix, rarità e tracce registrate durante il concerto del 2016 al Carroponte (S. San Giovanni). Nel mese di dicembre 2016 ha reso disponibile in freedownload “QVC7”, settimo capitolo della serie “Quello che vi consiglio”, ormai un appuntamento fisso con i propri seguaci.
“QVC7” è stato anticipato dal singolo “Il Primo”, il cui video è diretto da YouNuts Production.

Assomusica    Live Club