DAVIDE VAN DE SFROOS in concerto al Carroponte venerdì 2 settembre

DAVIDE VAN DE SFROOS
IL 2 SETTEMBRE IL “FOLK COOPERATOUR”
ARRIVA A CARROPONTE (Milano)
Acquista qui > http://bit.ly/dvdscarroponte
Prezzo in cassa € 15
Se acquisti on line € 15 + diritti

Il 2 settembre il “Folk CooperaTour” di DAVIDE VAN DE SFROOS arriva a Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano)! Il cantautore laghée si esibirà accompagnato dalla giovane band Shiver, trascinando il pubblico in un viaggio folk attraverso i suoi grandi successi.
Le prevendite sono aperte da oggi, giovedì 11 luglio, sul circuito Ticketone e Mailticket

Gli Shiver, che nella prima parte del tour sul palco con Davide Van De Sfroos hanno riscosso ampio consenso da parte del pubblico, sono una giovane band di Lecco composta da Lorenzo Bonfanti (chitarra, percussioni, voce), Stefano Bigoni (piano, lap-steel, tromba, voce), Andrea Verga (banjo, chitarre, mandolino, voce), Stefano Fumagalli (contrabbasso) e Luca Redaelli (violino).

Queste le prossime date del “Folk CooperaTour” (prodotto e organizzato da Batevents): il 9 luglio a Travo (PC) in occasione del festival Dal Mississippi al Po, il 23 luglio al Campo Sportivo di Castione Della Presolana (BG), il 30 luglio al Festival Open Air di Agno (Svizzera), il 6 agosto ai Laghetti di San Leonardo di Vermiglio (TN), il 9 agosto a Negrar Valpolicella (VR) in occasione della Festa di Fiamene e il 2 settembre a Carroponte di Sesto San Giovanni (MI). Per informazioni e prevendite: www.davidevandesfroos.com/tour.

Inoltre, Davide Van De Sfroos il 28 luglio si esibirà con l’Orchestra Sinfonica Sinfolario diretta dal Maestro Vito Lo Re a Villa Erba di Cernobbio (CO).

L’ultimo album di Davide Van De Sfroos “Syfuniia” (Batoc67/Universal Music) è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle principali piattaforme streaming. Contiene 14 brani storici del cantautore comasco, riarrangiati dal M° Vito Lo Re per la Bulgarian National Radio Simphony Orchestra. In questo album Davide Van De Sfroos, in occasione dei suoi 50 anni, ha vestito i suoi grandi successi di nuovi abiti, unendo folk, rock e musica classica.

Assomusica    Live Club