SOLD OUT per l'incontro con Francesco Guccini in programma al Dal Verme - 11 aprile

Grandissimo successo per per l’appuntamento con Francesco Guccini in programma per lunedì 11 aprile al Teatro dal Verme di Milano: la data registra il sold out a pochi giorni dall’apertura vendite

Un incontro con Francesco Guccini presentato da Massimo Cirri
e coronato dal tributo dei Musici

Biglietti esauriti
Inizio ore 21

INCONTRO CON FRANCESCO GUCCINI

Per più di quarant’ ’anni migliaia e migliaia di persone sono accorse per assistere ad un concerto di Francesco Guccini. Uno spettacolo dove non esisteva alcun effetto scenico, dove l’unica cosa che contava era il rapporto che si stabilisce fra pubblico ed interprete e dove la sua musica, da protagonista, spaziava attraversando tutte le generazioni. Un incontro dove ognuno poteva trovare un proprio spazio identificativo privato e sottile evocato dalle storie e dalle immagini racchiuse nei suoi testi.
Francesco Guccini salirà sul palco del Teatro dal Verme non più come cantautore ma per raccontarsi attraverso la sua carriera musicale e quella di scrittore di romanzi, di libri gialli e di fumetti percorrendo l’Italia dal dopoguerra ai giorni nostri, i suoi miti, le sue origini e le sue ispirazioni, in un incontro condotto dall’ironico e accattivante Massimo Cirri, voce storica di Radiopopolare e soprattutto di quel Caterpillar che ha cambiato il modo di fare radiofonia in RAI.
A coronare la serata i Musici, i musicisti che l’’hanno accompagnato in questa lunga carriera di concerti live, interpreteranno la sua musica e le sue canzoni: 
Juan Carlos Flaco Biondini (Voce e Chitarre), Vince Tempera(Pianoforte e Tastiere), Antonio Marangolo (Sax), Pierluigi Mingotti(Basso) e Ivano Zanotti (Batteria).

Assomusica    Live Club