GRAHAM CANDY alla Salumeria della Musica - concerto spostato al 19 ottobre

Per ragioni promozionali il Back Into It Tour di Graham Candy è stato posticipato al mese di ottobre. La data prevista per il 4 marzo alla Salumeria della Musica di Milano è quindi posticipata al 19 ottobre.
I biglietti acquistati per la data del 4 marzo non saranno più validi pertanto vi invitiamo a chiedere il rimborso entro non oltre il 15 marzo attraverso i circuiti di prevendita o presso i punti vendita in cui sono stati acquistati.

Tutti i dettagli nell’evento

Graham Candy, giovane artista neozelandese, ha messo a bordo di un aereo la sua chitarra e tutto il suo talento per seguire il suo Piano A: essere un cantante!
Il prossimo anno sarà in Italia per un unico appuntamento live in programma per mercoledì 19 ottobre a La Salumeria della Musica di Milano!

Graham Candy non aveva idea di cosa lo aspettasse quando decide di imbarcarsi su un volo per Berlino, lasciando la Nuova Zelanda alle sue spalle.
Da ragazzino trascorreva il più del tempo saltando la scuola per suonare la chitarra ed imparare nuovi accordi che poi diventavano canzoni.
La scelta di partire per la Germania è la risposta alla sua voglia di inseguire un sogno, lontano ben undici fusi orari. “I’ve been up, I’ve been down / I’ve been searching all around” canta nella title track del suo EP ‘Holding Up Balloons’ e a Berlino sembra che Candy abbia trovato quello che stava cercando.
Con lo straordinario successo di ‘She Moves (Far Away)’ con Alle Farben, che ha ottenuto il disco d’oro in Italia e che ha scalato le classifiche di tutta Europa, Graham Candy viene catapultato in poco tempo davanti a pubblici di 20.000 persone. E pensare che fino a qualche mese prima suonava soltanto in piccoli locali!
Lo scorso 3 aprile il ragazzo prodigio con la voce fuori dal comune è tornato con un nuovo EP per BMG RIGHTS MANAGEMENT presentato dal singolo ‘Holding Up Balloons’ scelto come colonna sonora del nuovo spot della Hyundai i10.

Assomusica    Live Club