SOLD OUT LE DUE DATE DI DAVIDE VAN DE SFROOS AL TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

DAVIDE VAN DE SFROOS

DOPPIO SOLD OUT IL 30 E IL 31 GENNAIO
AL TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI DI MILANO

In concerto con l’orchestra Sinfolario diretta dal M° Vito Lo Re presenta il nuovo album “SYNFUNIIA”

Registrano il sold out i due concerti di DAVIDE VAN DE SFROOS in programma il 30 e il 31 gennaio al Teatro degli Arcimboldi di Milano, dove il cantautore comasco si esibirà per la prima volta con l’Orchestra Sinfolario diretta dal M° Vito Lo Re per presentare il nuovo album “Synfuniia” (Batoc67/Universal Music).

L’artista darà vita ad una grande colonna sonora insieme all’orchestra di 40 elementi, esplorando il sound di Ennio Morricone e Michael Nyman, senza però perdere l’ironia tipica delle proprie canzoni. I concerti al Teatro degli Arcimboldi del 30 gennaio (inizio spettacolo ore 21.00) e del 31 gennaio (inizio spettacolo ore 16.00) sono organizzati da Shining Production, Batevents e Groove Company Srl.

“Syfuniia” è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle principali piattaforme streaming. L’album contiene 14 brani storici del cantautore comasco, riarrangiati dal M° Vito Lo Re (che ha già lavorato, tra gli altri, con Edoardo Bennato, Elton John Band e Massimo Ranieri) per la Bulgarian National Radio Simphony Orchestra. In questo album, Davide Van De Sfroos, in occasione dei suoi 50 anni, ha vestito i suoi grandi successi di nuovi abiti, unendo folk, rock e musica classica e registrando il disco tra Roma, Sofia (Bulgaria) e Cantù (Como).

Assomusica    Live Club