MARLENE KUNTZ in concerto al Parco Tittoni di Desio sabato 27 giugno

Un pubblico entusiasta ha seguito l’anno scorso le date del tour nato dalla voglia dei MARLENE KUNTZ di portare sul palco Catartica. L’occasione è stata quella del ventennale dal loro primo lavoro, quello in cui il gruppo ha realizzato il sogno di affacciarsi all’attenzione nazionale, occasione che ha visto anche la pubblicazione del progetto Pansonica, un ep composto da 7 brani uscito lo scorso settembre per Sony Music Italia.

E così vista l’accoglienza e visto il grande coinvolgimento e divertimento con cui i Marlene stessi hanno performato in quelle date, la voglia di una appendice estiva è poco alla volta cresciuta.

Nella scaletta dei nuovi appuntamenti vi sarà una piccola ma sostanziale differenza rispetto al set invernale, la prima parte sarà la riproposizione integrale del disco, seguendo la track-list ufficiale dei brani. In questo modo anche chi già avesse partecipato alle date invernali avrà la possibilità di vivere emozioni assai diverse in strettissima connessione con quelle consolidate dall’ascolto casalingo del disco, cosa di cui molti vennero privati con la scelta artistica di mescolare le carte insieme ai pezzi di Pansonica. Nella seconda parte un’ottima scelta di pezzi dagli 8 dischi del loro repertorio accontenterà (quasi) chiunque.

Tutti i dettagli nell’evento

Assomusica    Live Club