CARMEN CONSOLI in concerto al Carroponte sabato 5 settembre

ACQUISTA QUI



L’ondata rock di Carmen Consoli tornerà ad accendere per tutta l’estate i palcoscenici all’aperto dei più importanti festival italiani e internazionali: da luglio a settembre l’artista proseguirà ‘L’abitudine di tornare TOUR’ con la parte estiva della sua nuova tournée.
Rinnovato nella scenografia, nel mood e negli arrangiamenti, con richiami anni ’70 per riportare le atmosfere incandescenti di Woodstock e dell’Isola di Wight, il tour si arricchirà anche di due grandi eventi speciali: il 7 giugno il Meeting del Mare, a Mariana di Camerota, e il 21 agosto il prestigioso Meltdown Festival, a Londra.
Così, dopo aver entusiasmato il suo pubblico con un ritorno al grande rock, Carmen riparte con la grinta e l’energia che ha sempre contraddistinto i suoi live.
Nella nuova tournée la scaletta ricalcherà quella che ha infiammato il pubblico dei palasport nei mesi scorsi, con vecchi e nuovi successi della sua carriera tra esplosioni di puro rock e atmosfere acustiche, ma non mancheranno le grandi novità.
Formazione musicale ‘al femminile’ confermata con Luciana Luccini al basso e Fiamma Cardani alla batteria, oltre a Roberto Procaccini alle tastiere e l’inseparabile Massimo Roccaforte alla chitarra. Carmen alternerà chitarra elettronica e acustica con la carica che la contraddistingue.

Tutti i dettagli nell’evento

Assomusica    Live Club