Loredana Bertè, Giovanni Caccamo, Rocco Hunt sul palco del Teatro dal Verme con Deborah Iurato

DEBORAH IURATO in tour dal 15 Marzo! La vincitrice dell’ultima edizione del talent “Amici” torna live con moltissime sorprese a partire da ospiti d’eccezione che divideranno con lei il palcoscenico, tappa per tappa.

Sul palco del teatro dal Verme di Milano insieme a Deborah Iurato ci saranno Loredana Bertè, Giovanni Caccamo (vincitore tra le Nuove Proposte dell’ultimo Festival di Sanremo) e il rapper Rocco Hunt entrambi molto amici della giovane cantante.

“Mi piace collaborare e condividere il palco con artisti che hanno fatto la storia della musica italiana – afferma Deborah – e, in alcuni casi, con dei veri e propri amici. Loredana è un desiderio che si avvera perché, nei miei concerti, portavo sempre un suo medley e, quindi, è meraviglioso poterci duettare. Con Rocco abbiamo cantato il pezzo, “Sono molto buona”, contenuto nel mio disco “Libere” che, per la prima volta, proporremo in versione live. Che dire di Giovanni… sono felice di condividere il palco con un vero amico, un artista umile, uno di noi… una persona vera! Ho fatto il tifo a Sanremo”.

In scaletta tutti i suoi più grandi successi da “Anche se fuori è inverno”, tra gli altri, alle hit contenute nel nuovo album, prodotto da Mario Lavezzi: “L’amore vero”; “Dimmi dov’è il cielo”; “Per te”; “Aurora”; “Giochi proibiti”; “Sono molto buona” (feat. Rocco Hunt); “Vorrei vorrei”; “Evidente”; “Domani mi avrai giá dimenticato” e “Libere”, “title track” del disco, nuovo singolo e videoclip online su Vevo

ACQUISTA QUI

Tutti i dettagli nell’evento

Assomusica    Live Club