CLUB DOGO Si chiude il tour con le due date di Milano, biglietti disponibili per il 28/1 – Soldout il 29/1

CLUB DOGO
Si chiude il tour con le due date di Milano, biglietti disponibili per il concerto di stasera, mercoledì 28 gennaio – ACQUISTA QUI
Soldout il concerto del 29 gennaio

Raggiunto il traguardo del Platino per “Fragili” feat. Arisa e Oro per “Weekend”
i primi due singoli dal nuovo album. “Non siamo più quelli di Mi Fist” Tour – Si accendono i riflettori sui concerti di chiusura del tour dei CLUB DOGO a Milano, biglietti ancora disponibili per la data del 28 gennaio mentre è già soldout quella di giovedì 29 gennaio.

Mentre è in programmazione il nuovo video del brano ‘Lisa’ con protagonista l’attrice Caterina Shulha (regia: Marco Salom), nuovi traguardi di vendite raggiunti per i primi due singoli tratti dall’album. “Fragili” nato dallo straordinario incontro artistico con Arisa è ufficialmente Platino mentre “Weekend” raggiunge lo status di Oro. Il risultato va ad aggiungersi al già certificato Disco d’Oro per l’album.
“Non siamo più quelli di Mi Fist” uscito il 9 settembre per Universal Music Italia è l’album più completo del quotatissimo trio, dove la cura del suono è dominante, un viaggio che ci porta in territori di piena affinità con il rock, dance, elettronica, ma anche di sonorità acustiche con sfumature reggae.
Nella scaletta del live, spazio alle tracce del nuovo album la cui produzione è curata come sempre da Don Joe, ma anche ai progetti solisti di Jake La Furia e Guè Pequeno così come agli innumerevoli brani di successo del trio, dai primi cd autoprodotti ad oggi in un ananellarsi di successi tra “Puro Bogotà”, “Il mio mondo le mie regole”, “Brucia ancora”, “P.E.S”, “Noi siamo il club”, “Una volta sola”, “Fragili” e tanti altri.

Assomusica    Live Club