Due nuovi appuntamenti alla Salumeria della Musica di Milano: Nobraino e Mondo Marcio

Shining Production propone due nuovi appuntamenti alla Salumeria della Musica di Milano

Mercoledì 21 gennaio
NOBRAINO

Dopo una breve pausa che ha concluso la loro lunga serie di concerti partita lo scorso febbraio, i Nobraino saranno nuovamente in tour con tanti nuovi appuntamenti live nelle migliori location musicali nazionali, occasione da non perdere per ascoltare il meglio del repertorio ma soprattutto le ultime novità discografiche. Sarà “L’ultimo dei Nobraino” il piatto forte della tournée, pubblicato lo scorso 4 febbraio per Color Sound Indie / Warner Music Italy: quarto album discografico in studio della band, è stato anticipato il 10 gennaio dal singolo “Bigamionista”. Il disco contiene quattordici tracce capaci di fondere l’indie rock al cantautorato con l’aggiunta di atmosfere folk e testi ironici che da sempre caratterizzano la band.
Biglietti disponibili nei circuiti Ticketone / Vivaticket / Mailticket
Tutti i dettagli nell’evento

Lunedì 23 febbraio
MONDO MARCIO

Il nuovo singolo di MONDO MARCIO dal titolo “Un Bacio? (Troppo Poco)” on air in tutte le radio da venerdì 13 giugno e secondo brano estratto dall’album Nella Bocca della Tigre, è sicuramente uno dei più importanti dell’album, perché proprio da qui è partito l’intero progetto.“Un Bacio? (Troppo Poco)” ha un linguaggio musicale dai riferimenti americani ma con una spina dorsale italiana molto presente. La voce amica di Mina qui diventa una guida, un richiamo, un avvertimento che da al testo un mix genuino e naturale.
NELLA BOCCA DELLA TIGRE è un album nuovo, fresco, rivoluzionario e creativo, che scorre su due linee parallele, l’una più strettamente legata alle rime di Mondo Marcio, l’altra insita nella presenza costante e avvolgente di Mina.
Biglietti disponibili nei circuiti Ticketone / Vivaticket / Mailticket
Tutti i dettagli nell’evento

Assomusica    Live Club