CLUB DOGO in concerto a Milano mercoledì 28 gennaio

Da domani martedì 2 settembre il nuovo brano “SAYONARA” sarà disponibile con il pre-order su iTunes dell’album “Non siamo più quelli di Mi Fist” in uscita per Universal Music Italia il 9 settembre.

“Sayonara” è la prima delle 14 tracce della scaletta che compone il nuovo lavoro di studio e si avvale della collaborazione di Lele Spedicato dei Negramaro chiamato a valorizzare con le sue chitarre il brano introduttivo.

I Club Dogo sono tornati con una nuova veste, dove la cura del suono di Don Joe è dominante e ci porta in una varietà di generi diversi. I due singoli che hanno anticipato l’uscita dell’album, “Weekend” e “Fragili”, il brano che ha sancito l’incontro artistico con Arisa qui raffinata interprete del ritornello, hanno raggiunto entrambi la vetta della classifica digitale dei singoli Fimi-Gfk.

“Non siamo più quelli di Mi Fist”, non è solo il titolo del nuovo album dei Club Dogo, ma nell’ambiente è diventato un modo di dire per sottolineare il cambiamento. Da “Mi Fist” (2003) il loro primo album prodigio di tecnica, stile e argomenti, sono nati i Club Dogo e l’influsso di questo disco è il cuore della scena rap. Una pagina bellissima della loro storia evocata per voltare pagina, una sottile provocazione senza rinnegare il passato.

Saranno protagonisti di un tour che toccherà l’Alcatraz di Milano in data 28 gennaio, i biglietti saranno disponibili in prevendita a partire da martedì 2 settembre
Info e dettagli nell‘evento

Assomusica    Live Club