LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA in concerto al Carroponte martedì 16 settembre

Il tour che accompagna la pubblicazione del disco sta vedendo la partecipazione di migliaia di persone in un crescendo di emozioni e sensazioni condivise.

“In questo tour estivo – spiega lo stesso Brondi – ci sono canzoni che mi porto dietro e dentro da sempre. Ci sono canzoni che non avevano trovato spazio nel tour dei club e canzoni dei dischi precedenti oltre ovviamente alle canzoni di questo disco che si sono assestate in furgone e hanno preso una forma diversa. C’è una parte punk, una parte acustica e una parte elettronica. In ordine variabile, anzi in un bel disordine.”

Sul palco con Vasco Brondi ci sono ancora Ettore Bianconi (elettronica e moog), Sebastiano De Gennaro (percussioni), Daniela Savoldi (violoncello) e Andrea Faccioli (chitarre).

L’ultimo singolo tratto da Costellazioni è il brano dal titolo “Questo Scontro Tranquillo” ed è accompagnato dal video ideato e girato dall’artista Nico Vascellari. Realizzato a Vittorio Veneto e frutto di una vera e propria “performance” collettiva organizzata tramite social network, ha visto coinvolti nello shooting chiunque volesse partecipare con filmati da smartphone o telecamerine di ogni qualità.

Tutti i dettagli nell’ evento

Assomusica    Live Club