EMIS KILLA in concerto al Carroponte giovedì 11 settembre

Dopo il sold out di Torino sabato scorso, Roma e Milano, il MERCURIO TOUR non si ferma: Emis Killa e la sua crew (GISO – doppie, DJ TELAVIV, CLARK P – cori) porteranno la loro carica di energia in giro per tutta l’estate. La tappa milanese sarà giovedì 11 settembre al CARROPONTE DI SESTO SAN GIOVANNI

Dal 21 marzo è in radio “Essere Umano” una delle tracce più intense e introspettive dell’album, scritta a due mani da Emis Killa e Skin. Il rapper e una delle voci più straordinarie del panorama europeo hanno dato vita, infatti, a uno dei brani più emozionanti del disco di successo “Mercurio”. Il nuovo album (Carosello Records) ha conquistato il disco d’oro dopo solo 1 mese dalla pubblicazione ed è ancora tra i dischi più venduti dopo 21 settimane .
Dal 5 marzo Emis Killa è anche il nuovo conduttore di “Goal Deejay” in onda ogni mercoledì su Sky Sport 1. E il venerdì, nelle settimane di Coppe Europee, conduce anche “Goal Deejay Europa”, dove si alternano in studio ospiti del panorama musicale e calcistico.

Emis Killa è stato il primo artista italiano a essere invitato a uno degli eventi hip hop più popolari al mondo, i BET HIP HOP AWARDS, che si tengono ogni anno negli Stati Uniti. Il programma è andato in onda a metà ottobre sul canale BET (USA, UK, Africa).

Tutti i dettagli nell’ evento

Assomusica    Live Club