Spostato a marzo il concerto di Neffa all'Alcatraz di Milano

Per ragioni promozionali, il tour di Neffa previsto per l’inverno 2013-14 è spostato a marzo – aprile 2014. Pertanto il concerto previsto per il 23 gennaio all’Alcatraz di Milano, avrà luogo il 20 marzo sempre all’Alcatraz. I biglietti acquistati per la data di gennaio rimangono validi anche per la data di marzo Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti che lo spostamento può aver causato.

Dopo “MOLTO CALMO” , “QUANDO SORRIDI” e “DOVE SEI”, tuttora in vetta alle classifiche radiofoniche, entrerà in rotazione radiofonica dal 17 Gennaio 2014 il nuovo singolo “PER SOGNARE ANCORA”, tratto dall’ ultimo album di Neffa “Molto Calmo”.

Un arrangiamento minimalista e un beat trascinante. Una melodia coinvolgente e un testo intimista che invita a liberarsi dei pesi superflui di cui ci si fa spesso carico, e provare a esplorare la propria libertà.

E ora tutti pronti a volare in Tour con Neffa…. “Sopra le nuvole” !

La scaletta del concerto proporrà molti brani dell’album “Molto Calmo” oltre alle innumerevoli Hits che abbiamo cantato e ballato in questi anni.

Gli arrangiamenti ed il sound della band che lo accompagna sono curati,come sempre, dallo stesso Neffa in collaborazione con i musicisti che compongono la sua storica formazione: Cesare Nolli al basso, Christian Lavoro e Paolo Emilio Albano e Davide Rossi alle chitarre, Patrick Benifei alle tastiere e Paolo Muscovi alla batteria.

Tutti i dettagli nell’EVENTO

Assomusica    Live Club