MAX PEZZALI in concerto al Polo Fieristico di Morbegno giovedì 7 novembre

Un nuovo importante appuntamento per il Polo Fieristico di Morbegno che ospiterà giovedì 7 novembre la data zero del tour di Max Pezzali.

Partirà infatti il prossimo 9 novembre 2013 dal Palabam di Mantova il nuovo attesissimo tour. Stabile ai vertici della classifica di vendita con il nuovo album “MAX 20”, Max porterà il suo nuovo spettacolo dal vivo nei palasport delle principali città italiane.

Dopo il successo di Milano, per cui è stato necessario aggiungere una seconda data in seguito al sold-out da record (meno di 48 ore), il calendario dei concerti si è arricchito con quattro nuovi apppuntamenti nel mese di dicembre a cui si aggiunge oggi la data zero per il pubblico della provincia di Sondrio e non solo.

Il tour segue la pubblicazione del suo ultimo album, “MAX 20”, pubblicato lo scorso 4 giugno per Atlantic / Warner Music, che contiene 5 inediti – tra cui il primo singolo “L’universo tranne noi” – e 14 duetti con i più grandi artisti della scena musicale italiana, nei brani che hanno segnato la carriera di Max.

Assomusica    Live Club